Brook Preloader
Relax e divertimento tra Foresta Umbra e mare. Benvenuti in Puglia

Aree attrezzate

AREA BIMBI

In spiaggia, in una zona delimitata, adiacente al caffè blu è collocata un’area dedicata al divertimento dei bambini.
Composta da due Fantacastelli con scivoli a tubo, percorsi avventurosi e scivoli a spirale, i bimbi potranno esprimere tutto il loro entusiasmo, mentre i genitori potranno sorseggiare un ottimo cocktail, senza mai perderli di vista.

PALESTRA

Per chi vuole mantenersi in forma, il lido blu marine mette a disposizione, un’area fitness arredata con attrezzature professionali, che facilitano l’allenamento di tutti i gruppi muscolari. La presenza di personal trainer altamente qualificati, vi darà la possibilità di costruire percorsi personalizzati di allenamento, adatti alle vostre esigenze.

WATER BEACH VOLLEY

A due passi dalla riva è collocato un campo da Beach volley in acqua. Gli amanti del beach volley potranno tuffarsi in bagher mozzafiato, in tutta sicurezza. Rispetto al classico gioco su terra ferma, questa è un’esperienza totalmente diversa, infatti, l’acqua permette palleggi, bagher e attacchi in assoluta spensieratezza, dando la possibilità di far divertire sia gli amatoriali che gli esperti.

water-volley-gargano-puglia-lido-del-sole-mare-vacanza

L’ANGOLO DEL LIBRO

Leggere anche in spiaggia: una libreria al lido
A partire dalla scorsa estate, il Lido Blu Marine ha pensato anche agli appassionati della lettura. Così si è dotato di una piccola e graziosa libreria, con un servizio di prestito libri presso la Direzione, con libri di generi diversi, per andare incontro ai gusti più eterogenei.
Ci sono infatti gialli, thriller, romanzi di avventura, libri romantici, saggi, guide turistiche, narrativa per ragazzi e altro: un modo per avvicinare alla lettura anche i più piccoli, durante il periodo estivo in cui divertirsi, fare nuove amicizie e – perché no? – incrementare (o non perdere) il piacere della lettura.
In questo modo, le valigie possono essere più leggere e si ha la sicurezza di non dover rinunciare ai libri.
È possibile chiedere in prestito i romanzi esposti, attraverso una semplicissima registrazione, e dedicarsi alla lettura sotto l’ombrellone, in spiaggia, al bar o ovunque si desideri. Quest’anno in tanti hanno usufruito di questo servizio, apprezzando l’attenzione alla cultura persino in vacanza e alcuni hanno addirittura fatto delle donazioni, così da arricchire la libreria.
Insomma, se l’estate è il tempo dell’anno per divertirsi e godersi il meritato relax, presso il Lido Blu Marine diventa anche l’occasione per fare nuovi viaggi e immergersi in piacevoli letture.