Brook Preloader
Relax e divertimento tra Foresta Umbra e mare. Benvenuti in Puglia

News

Il Lido Blu Marine alla Fiera di Rimini 2018

Il Lido Blu Marine alla Fiera di Rimini 2018

Nella stagione estiva 2018, Spiaggia Azzurra – Lido Blu Marine ha partecipato al “Best Beach Contest 2018”, il concorso per stabilimenti balneari e beach bar organizzato dalla rivista di settore “Mondo Balneare”.

Il lido è salito sul podio, al secondo posto, ritirando il premio nell’ambito della Fiera di Rimini che si è tenuta dal 10 al 12 ottobre. Quest’anno il concorso “Best Beach 2018”, l’Oscar delle spiagge italiane, è stato partecipato da ben 7800 stabilimenti, attraverso una votazione social.

Dopo la Liguria, è la Puglia ad essersi candidata col maggior numero di stabilimenti. Tre le categorie: Best Beach Bar, dedicato gli stabilimenti balneari più innovativi per food&beverage, Best Beach Design, rivolto alle strutture più attente alle architetture, e Best Italian Beach, dedicato alle spiagge all’italiana. Il Lido Blu Marine è arrivato secondo proprio in questa categoria. Hanno ritirato il premio – un’opera dell’artista Piero Bussetti, che modella la plastica con tecniche innovative – i titolari dello stabilimento e una delegazione dello staff.

La premiazione si è svolta l’11 ottobre, durante l’appuntamento mondiale a Rimini, dedicato alla promozione del turismo, un’occasione di confronto e condivisione di esperienze, in cui è stato possibile incontrare e ascoltare anche i rappresentanti degli altri stabilimenti premiati.

Un riconoscimento che mette in risalto la costanza e l’impegno di Spiaggia Azzurra-Lido Blu Marine: da 25 anni vive il cambiamento paesaggistico di Lido del Sole e ne contribuisce all’abbellimento e al miglioramento, prendendosi cura delle vacanze degli ospiti, con un riguardo particolare alla qualità del servizio e all’innovazione e si avvale della collaborazione di uno staff competente e affabile.

Il Lido Blu Marine è, infatti, una realtà cresciuta negli anni, a conduzione familiare e che può contare da anni sul supporto di dipendenti capaci e disponibili, che fanno propri i tratti distintivi di questo lido: il sorriso e la cortesia. Così da offrire ogni estate proposte sempre nuove e valide, con l’attenzione ai dettagli e all’ambiente.

Si chiude, dunque, con questa significativa premiazione la stagione 2018 del Lido Blu Marine, che comincia già a pensare alla prossima estate.