Idromassaggio

EFFETTI BENEFICI DELLE MINIPISCINE SPA

Idroterapia Aromaterapia Iodioterapia: cogliere tutti i benefici dell’acqua

Ogni giorno, la cura di benessere, relax e salute dall’acqua

In ogni suo modello perseguiamo, un nuovo straordinario modo di godere pienamente di ogni effetto benefico che l’acqua, elemento naturale per eccellenza, è in grado di rendere: oltre all’idromassaggio, la cura di benessere relax e salute può essere moltiplicata attraverso idroterapia aromaterapia e iodioterapia.

IDROTERAPIA

l’acqua per la cura di benessere relax e salute.

L’idroterapia va molto oltre l’idromassaggio, immergendosi in uno spazio dove l’acqua calda, a temperatura costante, e l’aria opportunamente iniettata interagiscono totalmente con il corpo, donandogli una sensazione di pieno benessere, tanto reale quanto naturale.

Il massaggio, ottenuto dalla pressione dell’acqua, avvolge l’intero corpo e ha un effetto fortemente tonificante, riattivando la circolazione, restituendo tonicità ai tessuti e contribuendo al drenaggio dei liquidi stagnanti dei tessuti adiposi.

AROMATERAPIA

l’ebbrezza dei sensi per l’essenza del benessere

Versando nell’acqua gli olii essenziali, una dolce ebbrezza avvolgerà i propri sensi: il delicato aroma profumerà per ore la propria pelle e l’ambiente, restituendo un prolungato benessere.

L’acqua, infatti, alla temperatura che è naturalmente del corpo, diviene altrettanto naturalmente un ottimo veicolo per trasmettergli, attraverso l’osmosi, le sostanze essenziali vegetali o i sali minerali che, in base alle loro proprietà curative, vengono disciolti nella vasca per rendere più specifica la seduta.

IODIOTERAPIA

I Sali del Mar Morto sono noti per i loro straordinari benefici naturali. Restituiscono alla pelle i Sali minerali essenziali persi, donandole splendore, aiutano a mantenere un aspetto giovane, agendo sul turnover dello strato corneo superficiale. Poiché i Sali assorbono umidità, aiutano a purificare il corpo, coadiuvano l’eliminazione dell’acqua in eccesso e delle tossine, quindi migliorano il quadro dovuto a cellulite e adiposità localizzate.

Contro insonnia, tensioni e stress, pressione alta, artrite e diabete.

Agendo assieme, oltre al sollievo dato dall’idromassaggio, l’effetto combinato di idroterapia, aromaterapia e iodioterapia sfrutta pienamente tutti i benefici naturali che l’acqua può rendere, agendo attivamente e positivamente sulla cura del proprio benessere e relax, ma soprattutto anche sulla tutela della propria salute.

Le minipiscine SPA  mostrano concretamente i loro effetti benefici per la cura di insonnia, tensione muscolare e nervosa, pressione alta, artrite e diabete. Aiutano inoltre a risollevarsi dallo stress, rinnovando e purificando ogni giorno il proprio corpo con il piacere di un’immersione del puro benessere.